Diventa Associato della Croce Blu Castelletto

1. Scegli come aiutarci

Socio Sostenitore

Desideri aiutare la Croce Blu Castelletto ma non hai tempo o possibilità pratiche per svolgere le attività? Puoi diventare Socio Sostenitore, il tuo aiuto è ugualmente prezioso!

Essere Socio Sostenitore significa far parte del gruppo della Croce Blu Castelletto, ma non svolgere in modo attivo le varie attività, come ad esempio i servizi dei urgenza, i servizi ordinari oppure le assistenze o consegne farmaci. In tal modo potrai sostenere finanziariamente l’operato della nostra Associazione attraverso un versamento annuale stabilito dal Consiglio di Amministrazione.

Il contributo economico annuale minimo richiesto è di 25 euro.

Socio Effettivo

Vuoi aiutare in prima linea la Croce Blu Castelletto? Diventa Ora Socio Volontario e dona il tuo tempo all’Associazione!

Una volta perfezionata l’iscrizione potrai scegliere che tipo di attività ti si addice maggiormente. Potrai intraprendere il percorso formativo per salire in ambulanza come soccorritore, scegliere di dedicarti solo ai trasporti non urgenti, oppure ancora fare entrambe!

Il volontario attivo dona il suo tempo alla associazione, fondamentale per consentire l’effettuazione di tutti i servizi assistenziali che il nostro statuto prevede.

In virtù dell’attività svolta, il contributo economico annuale per te è ridotto a 10 euro.

2. Compila la Domanda di ammissione

















    3. Quota Associativa

    25
    Select Payment Method
    Personal Info

    Terms

    Donation Total: 25€

    4. Sei dei nostri...

    Gli associati della Croce Blu Castelletto rappresentano senza dubbio la forza trainante di tutto il nostro operato. L’aiuto e l’assistenza al cittadino non potrebbero esistere senza il supporto dei soci sostenitori ed effettivi.

    Essere associato significa quindi aderire ai valori e principi della Croce Blu Castelletto:

    • Promuovere ed organizzare iniziative volte ad agevolare la risoluzione dei problemi nella vita civile, sociale e culturale.
    • Promuovere ed organizzare azioni volte a soddisfare bisogni collettivi e individuali attraverso i valori della solidarietà.
    • Favorire lo sviluppo della comunità attraverso la partecipazione attiva dei cittadini
    • Organizzare forme di partecipazioni d’intervento nel settore sanitario, sociale, ambientale, protezione civile e disabilità.
    • L’opera degli associati è prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fine di lucro neanche indiretto, ed esclusivamente per fini di solidarietà sociale.